Marchi Distribuiti per l'Italia

ADC è una società fondata nel 1935, ora di proprietà di TE Connectivity (Tyco Electronics), operante nel campo delle telecomunicazioni e delle soluzioni di connessione. I clienti di ADC vengono serviti su base regionale in tutto il mondo consoluzioni per le telecomunicazioni, il wireless, cablaggi ed enterprise networks. La clientela mondiale include compagnie telefoniche locali e internazionali, operatori televisivi via cavo, e TV broadcast. Fra gli utilizzatori dei prodotti ADC troviamo AT&T, Bank of England, Bloomberg, British Telecom, China Telecom, Cingular, CitiBank, Comcast, Dell, Deutsche Telekom, Ford, GlaxoSmithKline, Hong Kong Telecom, HSBC, JPMorgan Chase, Mayo Clinic, Morgan Stanley, NBC, Sprint Nextel, Reliance Infocom (India), Rolls-Royce, Qwest, T-Mobile, Seagrams, Verizon, e molti altri.
Aspera, Inc. sviluppa soluzioni d'avanguardia per il trasferimento dei dati, con lo scopo di ottenere performance ottimali e risparmio dei costi di gestione utilizzando le infrastrutture network esistenti. La tecnologia di Aspera viene utilizzata per gestire il trasferimento dati nelle applicazioni di difesa/intelligence in tutto il mondo, nell'industria automobilistica, nella distribuzione software, nella distribuzione di dati scientifici, nella ricerca farmaceutica, nelle applicazioni di tecnologia avanzata, nell'IT, e nel trasferimento fra molte realtà globali di outsourcing ed i loro partners nella finanza, nel data processing ed engineering design.
Blackmagic è cresciuta rapidamente fino a diventare uno dei leader mondiali dell'innovazione e nella produzione di tecnologia creative video. I fondatori di Blackmagic Design hanno una lunga storia alle spalle nel campo dell'editing ed ingegnerizzazione nella post-produzione. Grazie ad esperienze ad altissimo livello in applicazioni telecine, film e post, caratterizzate dalla passione per la perfezione, Blackmagic sta cambiando l'industria per sempre. Una società con la missione della qualità e della stabilità, Blackmagic ha creato alcuni dei prodotti più chiacchierati nel panorama globale. Famosa nel mondo per i suoi imbattibili codec, Blackmagic crea delle workstation di editing di qualità High-end, ad un prezzo assolutamente abbordabile, basate sull'hardware e software proprietario.
Fondata nel 1990, Dalet Digital Media Systems è leader nello sviluppo di soluzioni audio, video e multimediali software per i settori broadcast, agenzie governative, aziendale e educational. Le soluzioni di Dalet sono progettate per semplificare i flussi di produzione media, aumentare la produzione e migliorare la condivisione di contenuti in modo che i content providers possano meglio ottimizzare e monetizzare le proprie risorse multimediali.
Da oltre 20 anni, DCA è focalizzata su soluzioni all'avanguardia per la distribuzione di contenuti, compresi i supporti ottici (CD, DVD, Blu-ray), patterned media (hard disk) e dei media digitali basati su file. Con competenze specifiche in elaborazione dei segnali, analisi dei contenuti, format design e large scale solution designs, DCA continua a servire i content owners, format designers, media aggregators, broadcasters, authoring facilities and optical media plants.
Decimator Design è una società australiana che si dedica alla progettazione e produzione di soluzioni di trasmissione video avanzate .Prodotti come il Decimator e ora il Decimator 2 hanno stabilito nuovi standard di settore per l'alta qualità e la convenienza nel mondo delle apparecchiature broadcast. Non soddisfatti del successo della Decimator 2, Decimator Design ha aggiunto i pluripremiati DMON - 12S , DMON - 6S , DMON - 4S , MD - Quad , MD - DUCC e MD- CROSS alla propria già notevole line-up di prodotti.I prodotti Decimator design sono conosciuti in tutto il mondo per la loro qualità e affidabilità, il che li rende una scelta azzeccata per qualsiasi media professional.
Disk Archive Corporation è specializzata nello sviluppo e nel supporto di soluzioni per lo storage a lungo termine ad alta capacità e disponibilità di grandi volumi di media files. Fondata nel 2009, Disk Archive Corporation è una società privata che attinge dall'esperienza di oltre 15 anni nel progettare e realizzare soluzioni Media Storage, Media Asset Management ed Archive Management. Avvantaggiandoci dei recenti sviluppi nella tecnologia dei disk-drive e nelle strategie per la protezione dei dati, insieme alla nostra esperienza nel media storage e management, i nostri archivi offrono performance e benefici economici come alternativa alle Data Tape Libraries e permettono alle media companies di completare la transizione verso un'operatività completamente tapeless.
DJI è una società cinese con sede a Shen Zhen che produce UAV commerciali e ricreative. DJI è nota per il suo quadcopter Phantom, che è diventato un'icona culturale, mostrato nella cultura pop, come National Geographic, The Big Bang Theory, e South Park. Con la loro relativa facilità di uso e convenienza, DJI UAV sono anche popolari tra i professionisti per la fotografia aerea e videografia. Ci sono molti esempi di video girati con DJI UAV disponibili in rete.
Evertz offre la più completa gamma di soluzioni end-to-end per l'SD, l'HD, il 3G e il 3D, fra cui: master control systems,large, medium e small routers, branding, RF, master sync generation, terminal gear, fiber optics, multi-display monitoring, production tools, interfacce, e closed captioning. Evertz fornisce inoltre soluzioni per la post produzione, la produzione, la produzione mobile, l'IPTV, hardware per il trasporto e la distribuzione del segnale, e applicazioni broadcast, satellite e cable. Attraverso la comunicazione con i clienti, la ricerca tecnologica, il coinvolgimento attivo all'interno delle commissioni che definiscono gli standard e nei loro processi, Evertz continuerà a fornire soluzioni innovative e convenienti, che non solo supportano e connettono i mondi sia analogici che digitali, ma permettono alla nostra industria di avanzare continuamente per i clienti di tutto il mondo.
Extron Electronics, con sede ad Anaheim, California, Stati Uniti d'America, è un produttore leader di prodotti professionali AV di system integration tra cui sistemi di controllo AV, interfacce computer-video, switcher, matrici video, distributori, amplificatori audio, altoparlanti, apparecchiature twisted pair e fibra ottica , scaler video, processori di segnale AV, prodotti AV per lo streaming, sistemi soundfield per l'educational, e cavo ad alta risoluzione. La nostra filosofia aziendale si basa su tre concetti: servizi, supporto e soluzioni - S3. Seguendo questi standard, Extron è diventato uno dei principali fornitori al mondo di prodotti e di formazione per il professionista del settore AV.
Gefen è un fornitore leader di soluzioni all'avanguardia nel campo della connettività digitale, offrendo una vasta scelta di audio/video switcher, splitter, extenders, scalers, convertitori, adattatori, cavi, soluzioni di digital signage e accessori per home theater in aiuto ai settori consumer, industrial e per applicazioni commerciali di tutte le forme e dimensioni. Le soluzioni scalabili Gefen consentono ai sistemi audio/video e computer di essere facilmente integrati, estesi, distribuiti ed ottimizzati per massimizzare le prestazioni.
Grass Valley è una società privata con sede a San Francisco, e fondata a Grass Valley, California. Si sviluppa e produce tecnologie e servizi per il settore video e broadcast, con una vasta gamma di soluzioni "glass to glass" per la produzione live video, news e playout. Grass Valley è un leader globale del settore, 9 su 10 broadcaster nel mondo usano Grass Valley. L' architettura video file leader nel settore di Grass Valley si chiama Stratus, una suite di software aperto SOA che gestisce i contenuti video from glass (telecamera) to glass (televisione o IP del dispositivo collegato). L'azienda offre anche sei famiglie di prodotti dedicati alla produzione di video di alta qualità e playout: telecamere, commutatori, router, storage, editor e playout automatizzato. E 'l'unica azienda con una gamma completa end-to-end offerta al mercato broadcast. Opera con vendita diretta e operazioni di servizi in tutto il mondo, e spende più del 15% del suo fatturato in R & S (la metà dei suoi dipendenti sono development and service engineers).
Haivision è il leader globale nell'offerta dei più avanzati sistemi di video networking, digital signage, e IP video distribution. Haivision è la sola azienda in questo campo che offre una tecnologìa completa end-to-end per il video, la grafica e i metadati e rende questa tecnologia disponibile come soluzione attraverso gli integrators e i rivenditori in tutto il mondo. Haivision ha un'esperienza specifica nei campi dell'education, medical, government/military, enterprise/retail, e sports/entertainment. Haivision fornisce soluzioni end-to-end, gli elementi tecnologici critici che vanno dai media sources ai viewers. I video encoder/decoder hardware di altissima qualità, fra cui il Makito, hanno rivoluzionato le applicazioni di alta gamma HD H264.
Il sistema microfonico surround Holophone è un sistema di registrazione audio brevettato, pensato specificatamente per venire incontro alle sfide che i professionisti dell'audio affrontano nella registrazione Surround multicanale in tutte le applicazioni. HDTV broadcasting, standard broadcasting di eventi sportivi e musicali live, DVD music concerts, feature film location recording, e studio recording per musica e films. Holophone continuerà a fornire ai propri clienti il meglio nell'ambito delle tecnologie di ripresa audio. Attraverso la sua gamma di prodotti per ogni applicazione continuamente aggiornata, Holophone è destinata a rimanere all'avanguardia nella tecnologia surround sound.
IHSE GmbH progetta e costruisce extender devices fin dal 1988, aiutando ad aumentare la distanza di connessione fra computer e periferiche (monitor, tastiera, ecc.). Ciò è particolarmente importante in luoghi in cui un PC deve essere protetto da sporco, umidità o accesso non autorizzato, come in centri di calcolo, ospedali, ambienti industriali, banche, ecc IHSE ha sempre applicato standard elevati ed offerto extenders per la più recente tecnologia PC: da EGA, passando per VGA, e, dal 2002, DVI - trasferimenti completamente digitali per mezzo della tecnologia in fibra di vetro.
Isilon Systems, è una società di hardware e software con sede a Seattle. Si occupa di hardware e software file system cluster per i contenuti digitali e altri dati non strutturati, per innumerevoli settori. Isilon è stata acquisita da EMC Corporation nel novembre 2010.
JlCooper è una realtà pionieristica nell'ambito dello sviluppo di prodotti professionali di interfaccia, controllo e sincronizzazione. La società è stata fondata nel 1979 per la realizzazione di accessori per l'allora crescente mercato dei sintetizzatori. Nel corso degli anni, JLCooper si è espansa fino a diventare una corporation multi-milionaria che serve la produzione audio-video, il broadcast radiotelevisivo, l'editing cinematografico, l'animation, l'imaging e la ricerca medicale, il settore aerospaziale, il mercato educational e molti altri mercati specializzati. Tutti i prodotti sono made in U.S.A. e sono venduti dai distributori in tutto il mondo. JLCooper offre una gamma completa di prodotti per i mercati professionali audio, video e multimedia.
Kapricorn di Professional Show è una piattaforma hardware e software dedicata alla gestione del workflow file-based per le realtà broadcast. E'composto da 6 differenti moduli, ognuno specializzato in un aspetto chiave del workflow: K-INGEST è un modulo hardware/software per l'acquisizione di segnali in diversi formati. K-PLAYOUT è un News Player SD/HD audio/video completo e autonomo . K-ROUGHCUT è una networked editing suite per il logging di eventi Live realtime. K-MEDIASURFER è un potente media asset browswer di facile ed immediato utilizzo. K-LIVE è un'applicazione per il remote control tramite devices touchscreen di un'intera control room. K-VIRTUALBASKET è un'applicazione per semplificare e automatizzare le regloe del workflow.
Media-Alliance è un leader nello sviluppo software a livello mondiale, che offre soluzioni per il broadcast per la produzione e la gestione dei media digitali nei workflow file-based multi piattaforma e multi formato. La linea dei prodotti Media-Alliance permette di sfruttare tutta la potenza di MediaXplorer come sistema centrale e copre tutte le esigenze della produzione televisiva e delle produzioni di News, Sport, Program production e archiviazione. In partnership con i System Integrators Leaders indipendenti, Media-Alliance fornisce soluzioni, consulenza, training e supporto tecnico e operativo.
Media power offre soluzioni per Media Content Delivery attraverso delle piattaforme multiple. MediaPower è stata fondata nel 1993 come integratore di certificazioni reti e soluzioni storage per il mercato dei Media come SeaChange International(attuale XOR Media), DataDirect Networks e DALET. Inoltre, MediaPower offre delle soluzioni hardware e software per il mondo del Broadcast.
Mediaproxy è un' azienda vincente, che fornisce soluzioni complete per il monitoraggio e la registrazione di rich-media per Broadcast, IPTV, cavo e fornitori di servizi satellitari di tutto il mondo. La sua piattaforma LogServer altamente affidabile fornisce la registrazione multi-canale HD e SD 24/7 e il monitoraggio in tempo reale di video, audio e fonti di dati. I contenuti possono essere rivisti e gestiti 'long after the event' per i requisiti di conformità legale e commerciale e analisi competitiva. Mediaproxy è un' affiliata del Gruppo XENON Technology Group (XTG), leader nelle piattaforme hardware ad alte prestazioni e soluzioni software custom per le emittenti e creatori di contenuti digitali.
Dai camcorder e dalle attrezzature per broadcast, alle telecamere di sorveglianza e per uso medico, Panasonic Professional sta dimostrando il proprio valore nel mondo reale, ogni giorno, nei settori del broadcast, della sicurezza e sanitario. La nostra gamma audio-video (AV, Audio Visual) per uso professionale è realmente end-to-end e comprende telecamere HD da studio, sistemi di registrazione convertibili e monitor LCD a basso consumo – tutti in grado di assicurare una qualità delle immagini straordinaria.
Quartz è un leader mondiale del mercato per il routing e il master control. Progetta, realizza e distribuisce un'ampia gamma di prodotti per i più diffusi formati di segnale. Un grande numero di sistemi Quartz è installato in tutto il mondo, con prodotti venduti direttamente in UK e internazionalmente attraverso una rete di distributori. L'azienda offre soluzioni a costo contenuto, versatili ed affidabili con un supporto tecnico di prima classe. Quartz Electronics è stata acquisita nel 2005 da Evertz microsystems ltd.
RTS è il produttore leader di sistemi intercom wired e wireless da oltre 25 anni. Con installazioni mission-critical in ogni angolo del mondo, i sistemi wireless intercom RTS RadioCom forniscono la più ampia gamma di soluzioni robuste ed affidabili per la comunicazione virtualmente in qualsiasi applicazione. I sistemi wireless RTS sono leader nell'industria con una suite completa di piattaforme full-duplex altamente configurabili ed espandibili. I sistemi bilanciati di intercom RTS utilizzano un'architettura di sistema audio bilanciata di livello superiore e un sistema modulare altamente configurabile, e sono usati virtualmente in qualsiasi tipo di applicazione e location nel mondo. RTS ora è parte del gruppo BOSCH.
RTSS è dedicata allo sviluppo di soluzioni innovative di software in tempo reale. Per il mercato DVB sono disponibili differenti applicazioni. DVBControl.com è un marchio di RTSS B.V. DVBControl.com si dedica a sviluppare software di qualità per il mercato professionale Broadcast. La nostra squadra ha un background nel mercato del broadcast che risale al 1995, quando abbiamo lavorato per varie aziende che si occupano di progetti di ricerca e di attuazione. Nel 2006 abbiamo fondato la nostra azienda RTSS con la quale cui abbiamo sviluppato una gamma di prodotti di grande successo. I clienti possono interagire direttamente con il nostro team di sviluppo per personalizzare il nostro software per soddisfare le loro specifiche esigenze e desideri. DVBControl.com sviluppa anche prodotti su misura per il mercato broadcast.
Una storia di innovazione,60 anni di tecnologia e creatività. Dal 1946, anno della fondazione, poche società hanno eguagliato Sony nell'inventiva, immaginazione e affidabilità. In questi anni Sony ha segnato diversi punti di svolta nello sviluppo della tecnologia applicata alla vita quotidiana. Sony Corporation fornisce dispositivi professionali e soluzioni, come i prodotti broadcast e ad uso professionale, e altre soluzioni B2B, sensori di immagine CMOS, CCD, LSI di sistema e altri semiconduttori, batterie, supporti di registrazione dati/audio/video, supporti di memorizzazione, pickup ottici e unità disco ottiche e materiali e componenti per dispositivi elettronici, come ad esempio film conduttivi ansiotropici.
Tektronix Communications Global Services è un'organizzazione agile. Ci rendiamo conto che il vostro network si evolve rapidamente e ci concentriamo per sostenere il cambiamento attraverso la consegna di servizi ovunque nel globo. Il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione e garantire che voi abbiate il massimo ritorno sull'investimento nella nostra tecnologia.
Telex Communications, INC. produce soluzioni per la comunicazione nei settori aerospace, government, commerciale e militare. Offre antenne commerciali e militari, aviation headsets, microfoni CB, commercial e retail sound systems, education headsets e listening stations, football headsets, intercom systems, land mobile radios, paging and emergency systems, radio dispatch e signaling equipment, talking book players, wireless assistive listening, e wireless microphones. L'azienda offre i suoi prodotti attraverso distributori in Nord e Sud America, Africa, Australia, Europa, e Middle East e anche online. La società è stata fondata nel 1927 e ha il suo quartier generale a Burnsville, Minnesota. La Telex Communications, Inc. opera come sussidiaria della Telex Communications Intermediate Holdings, LLC. Telex ora è parte del gruppo BOSCH.
TSL, produttore di Audio Monitoring Units, Power Management units, Tally Systems e diversi prodotti Custom professionali, è stata fondata nel 1986 per assistere i broadcasters nell'installazione di sistemi televisivi. Da allora, TSL ha espanso significativamente la sua gamma di soluzioni e servizi, aumentando la capacità di gestione dei progetti più complessi. TSL è una società internazionalmente rinomata, riconosciuta per la sua esperienza superiore, per la sua reputazione e la sua capacità di innovare tramite valori propri. Partner di riferimento per molti broadcaster nel mondo, TSL vi aiuterà ad acquisire i migliori sistemi per il presente ed il futuro.
TVU Networks fornisce soluzioni innovative wireless per l'electronic news gathering (ENG) ai broadcaster di tutto il mondo, oltre a soluzioni per l'internet broadcasting. Dalla sua fondazione nel 2005, TVU fornisce soluzioni per permettere a broadcaster di qualunque dimensione di superare le limitazioni delle infrastrutture broadcast tradizionali, di espandere la distribuzione ad un audience più ampia e di catturare e trasmettere contenuti video live in modo economicamente efficiente. Il pluripremiato TVUPack è una soluzione ENG ultra portatile che permette ai broadcaster di acquisire e trasmettere interviste ed eventi live in HD attraverso network 3g/4g cellulari, WiFi, WiMax e BGAN, permettendo di avere la funzionalità di un microwave satellite VAN in uno zainetto leggero. Utilizzando una tecnologia di gestione avanzata della banda per assicurare la più alta qualità del segnale, TVUPack permette di trasmettere video live HD virtualmente da qualsiasi angolo del globo.
ViewZ è un produttore OEM reputazione di monitor LCD e LED di tipo professionale. Ogni monitor ViewZ è progettato e costruito in Corea del Sud con l'utilizzo di componenti di qualità superiore e materiali durevoli che resistono alle difficili applicazioni non-stop, sicurezza 24h su 24, Digital Signage, giochi e applicazioni Pro A / V. Viewz offre numerose soluzioni di visualizzazione avanzate come touchscreen, LED, Full HD, con frame tutto in metallo, anti-Image Retention e ogni monitor ViewZ è dotato della nostra garanzia di 3 anni di fabbrica (2 anni per monitor broadcast). In aggiunta agli oltre 120 modelli standard di monitor ViewZ da 3,5" fino a 70", i nostri monitor sono brandizzati da aziende Fortune 500 di tutto il mondo.
XOR Media sviluppa soluzioni di IT storage ad alte prestazioni, aperto, specializzate per le applicazioni multimediali e di dati privati di centri cloud. Precedentemente SeaChange Broadcast, XOR Media offre tecnologie aperte, cloud-capable, e media-optimized utilizzate da centinaia di broadcasters e fornitori di contenuti in tutto il mondo: MediaClient e MediaServer ingest e playout codec, e il pluripremiato cluster e storage scalabile Universal MediaLibrary. XOR Media opera a livello globale con oltre 200 dipendenti e gestisce 15.000 canali in onda. Con sede a Greenville, New Hampshire, XOR media detiene ingegneria, supporto, produzione, ricerca e sviluppo, e uffici commerciali in tutto il mondo.
Gli strumenti acustici Yamaha continuano a ricevere alti consensi in tutto il mondo attraverso i premi come il Technical Award Grammy, un premio speciale di distinzione, ricevuto nel febbraio 2007. Le divisioni Yamaha Commercial Audio e Professional Audio sono conosciuti in tutto il mondo come fornitori di soluzioni per l'industria del suono. Le loro gamme di prodotti includono sono molti modelli di mixer diventati uno standard, processori di segnale che utilizzano la tecnologia DSP ad alto livello, upgrade di potenza basati su tecnologia di livello mondiale a basso consumo energetico, e una vasta gamma di altoparlanti adatti per tutto, dalla produzione all'audio professionale.